News
Petizione Via lattea 2016 per calamità naturale - Monday, February 01, 2016

Purtroppo quest'anno l'inverno e la neve si fanno desiderare come da decenni non succedeva. Questo è un fatto, come è un fatto che la stagione è da dimenticare ma non è colpa di nessuno.

I gestori della Sestrieres SpA hanno però fatto tanto per cercare di mitigare condizioni estreme di caldo e precipitazioni ridotte, rendendo parte del comprensorio sciabile anche durante il periodo natalizio.

Ciò non toglie che l'impatto sia stato forte per i tanti singoli, coppie ma soprattutto famiglie, che fanno un sforzo economico per godersi lo stagionale.

In tanti stanno mettendo seriamente in dubbio il fatto di rinnovare lo stagionale il prossimo anno.

Qualcuno di questi ha addossato (a torto o a ragione poco importa) delle colpe alla gestione, ma i più semplicemente si chiedono se non convenga "lasciar stare" e non spendere più questi soldi rischiando di spenderli per nulla come quest'anno.

Per questo motivo si SUGGERISCE ai gestori della Vialattea di valutare la petizione che trovate qui sotto:

Petizione

 

 

 
Convenzione Alta Quota - Monday, December 12, 2011
lo YCSS è lieta di comunicarvi che ha convenzionato il negozio Alta Quota Sport di Cesana Torinese. Esibendo la toppa col logo il titolare Claudio farà un extrasconto sul prezzo di acquisto 
Prima riunione direttiva dello YCSS - Sunday, November 06, 2011

il 06 novembre 2011 presso il  Bricco Gallo ha avuto luogo la riunione mensile del collegio direttivo dello YCSS che ha ufficializzato il logo, identificato il logo come attrezzatura OBBLIGATORIA e definito i costi di adesione per i nuovi soci. All'atto dell'iscrizione verrà fornito un esemplare del logo su toppa da apporre sull'attrezzatura sciistica.

 Il costo per l'iscrizione è fissato in euro 50. I soci che hanno già dato adesione verbale e provvederanno all'iscrizione online sul sito entro il 08/12/2011 usufruiranno dello tariffa promozionale di euro 5. Inoltre si stabilisce che i Soci che non fossero provvisti del logo ne possono fare richiesta tramite il modulo richieste amministrative presente nell'area riservata del sito al costo di euro 5

 read more ...
Restyling Sito - Friday, September 16, 2011
Oggi al ritorno delle vacanze 2011 sull'onda della bellissima esperienza dello YCSS nasce la nuova release del sito